La qualità delle pere Opera in tv con Serviceplan e Mercurio

Il consorzio di frutticoltori italiani Opera, specializzato nella coltivazione delle pere, torna in televisione con una campagna realizzata da Serviceplan Italia che continua l’esplorazione di tutte le “buonissimissime ragioni” per scegliere una pera del consorzio. In onda dal 28 ottobre su tutte le reti generaliste, la campagna parte con uno spot 30” seguito da formati minori (15”, 10”, 7”), ognuno dedicato a una caratteristica delle pere Opera. La produzione è di Mercurio con la regia di Michel Roulier e Philippe Lhomme, specializzati nel food, che hanno scelto la pera Opera per fare il loro debutto in Italia insieme a Serviceplan. Nel film la pera Opera è protagonista assoluta, sempre al centro di ogni immagine. Una serie di ritratti costruiti con maestria, che raccontano in modo innovativo la varietà, la versatilità in cucina, l’italianità, la bontà delle pere Opera e la novità Minis, le prime pere a misura di merenda.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *