Arrivano i “Mini Sooper Days”

I “Mini Sooper Days” rappresentano il sequel della TeleNONvendita targata Mini, in cui ancora una volta gli stereotipi tipici delle televendite vengono utilizzati in modo ironico per raccontare la nuova campagna di Mini, firmata da M&C Saatchi. Nel primo episodio non si vendeva alcun prodotto – almeno non nel modo tradizionale del termine -, mentre questa volta il venditore mette in scena una televendita, rivolgendosi proprio a tutti coloro che hanno seguito il suo suggerimento e non hanno ancora comprato una Mini. Hanno fatto bene ad aspettare perché ora sono arrivati i Mini Sooper Days, durante i quali tantissime Mini aspettano in concessionaria a condizioni super. Una campagna nazionale e locale, in cui alla pianificazione tradizionale (radio a livello nazionale e stampa locale) si affianca un utilizzo dei nuovi media di direct marketing, tra i quali WhatsApp, con l’obiettivo di instaurare un dialogo diretto tra il brand e i suoi clienti attuali e prospect. Pianificazione media a cura di Vizeum e social media a cura di We Are Social. La produzione è di Utopia e la regia di Giovanni Fantoni.

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