Intimissimi in tv per raccontare l’artigianalità dei suoi capi

Dal 18 al 27 dicembre Intimissimi è on air in tv con un elogio all’artigianalità che caratterizza il brand in tutti i suoi capi.
 Una mano di una donna sta ultimando il bozzetto di un reggiseno a triangolo in pizzo rosso, che improvvisamente si anima e prende vita. Dal foglio comincia ad alzarsi polvere magica che ricrea il raffinato pizzo con cui è realizzato il triangolino. 
Il reggiseno, poi, lo si ritrova magicamente in una scatola regalo, pronto per arrivare in tutte le case. 
Un racconto che cattura l’attenzione dello spettatore reso possibile grazie all’utilizzo dell’innovativa tecnologia CGI che il brand utilizza per la prima volta e che permette la creazione in digitale di intere scene tridimensionali che vanno ad integrarsi con il girato più classico.
 La pianificazione tv sarà affiancata da una pianificazione digital sui principali siti moda, lifestyle e sui siti dei principali quotidiani italiani fino al 24 dicembre. È prevista anche una campagna social sui profili dei principali magazine italiani moda e lifestyle.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *