Ufficiale, Luca Montani ceo di Vivaki

montani

Luca Montani è arrivato in Vivaki dove ha assunto la carica di amministratore delegato. Come ampiamente anticipato da Pubblico Today prima delle vacanze di Natale – quando era arrivata la notizia inattesa della sua uscita da Initiative, centro media del gruppo Interpublic e sigla chiave della nuova architettura di IPG Mediabrands – è la “sister company” del gruppo Publicis l’approdo del manager ligure.

Vivaki, operativa dal 2013, sarà oltretutto dalle prossime settimane sempre più impegnata nel suo ruolo di struttura trasversale di supporto delle varie agenzie media del gruppo Publicis, fornendo servizi e specializzazioni sempre più marcate su ricerche, trading, programmatic buying, data analytics a Starcom, MC&A Mediavest, Fmcg, ZenithOptimedia e, quanto prima, anche alla nuova entità Fuel.

Il Gruppo Publicis, oltretutto, con un ruolo importante svolto su questo fronte da ZenithOptimedia, ha nel corso del 2013 acquisito molti clienti globali e nazionali importanti. Di più dovrà nella seconda parte dell’anno cominciare a integrarsi con Omnicom e, in particolare, sul fronte del media con OMG, con rapporti di forza ed equilibri che si annunciano diversi e particolari in ciascuno dei territori in cui POG diventerà da subito una realtà effettiva.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *