Pampers presenta i “Regali dei desideri 3.0” insieme a Saatchi & Saatchi

Da domenica 16 luglio è on air sulle principali emittenti televisive il nuovo spot Pampers ideato da Saatchi & Saatchi per presentare i “Regali dei desideri 3.0”: la terza edizione della raccolta punti Pampers. Giochi nuovi, divertimento di sempre. Per scoprire di più, i bambini protagonisti dello spot ci invitano a visitare il sito componendo la scritta Pampers.it con le lettere presenti sulle proprie magliette. Un’idea semplice ma efficace per creare traffico sul sito e spingere le mamme a scoprire le novità della terza edizione della raccolta Punti. Ancora una volta, Pampers trova il modo di far felici i bambini con uno spot allegro e vivace ed un’iniziativa commerciale che regalerà loro tanti sorrisi. Per l’agenzia Saatchi & Saatchi Italia con la direzione creativa esecutiva di Agostino Toscana, hanno lavorato i direttori creativi Alessandro Orlandi e Manuel Musilli, il direttore creativo cliente e copywriter Elena Cicala e l’art director Alessio Bianconi. Casa di produzione Bedeschi Film, regia di Nadia De Paoli. La pianificazione è di Media Italia.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *