La “verità” di Iliad on air con le nuove offerte. Firma Ddb e pianifica PHD

Il racconto sulla verità, e su come cambi le persone rendendole più consapevoli e mature è ancora al centro della narrazione iliad, che riprende il claim “La Verità Fa Crescere” nel nuovo refresh creativo dello spot, firmato da Ddb Italia. Costante e fortemente riconoscibile il tono iliad, ironico e irriverente, come accento tipico del brand che racconta attraverso ipotetici episodi di vita comune di persone tra loro molto diverse, quanto la verità possa far maturare fino a cambiarci profondamente. Diverse le nuove scene proposte attraverso due formati, uno da 30’’ e uno da 15’’. Dal divertente spogliarello della giovane coppia scoperta da una madre incredula allo sconcerto di una bambina alle prese con la scoperta del reale aspetto del suo nonno, fino a temi di attualità come l’emergenza climatica che le giovani generazioni chiedono con forza di inserire nelle agende politiche. Gli spot sono dedicati alle offerte iliad Giga 70 e Giga 50, con anche Minuti e SMS illimitati, senza alcun limite di velocità di navigazione, zero rimodulazioni e zero costi nascosti, come da tradizione iliad.

Le nuove creatività sono on air con una pianificazione nazionale, curata da PHD, sulle principali emittenti televisive e satellitari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *