Edimotive sceglie Sharethrough come piattaforma per il premium native advertising  

Edimotive, proprietaria di testate web storiche nel settore  dell’automotive come OmniAuto.it/Motor1. com, OmniMoto.it e Motosport.com e Network in forte espansione,  ha  scelto la tecnologia Sharethrough per la gestione del proprio Premium Native Advertising. Edimotive con le sue 5.500.000 di visite mensili e 16.000.000 pagine viste, precursore di format e soluzioni customizzate per i propri clienti, adotta oggi anche la soluzione Sharethrough come formato native cpm per meglio monitorare i KPI di campagna e garantire sempre   maggiore   qualità. «È con molto orgoglio che abbiamo accolto gli amici di Edimotive fra i nostri principali   partner   Sharethrough – annuncia Cristina Pianura, ceo di Prime Real Time (Gruppo Triboo), vendor esclusivo per l’Italia della piattaforma  Sharethrough. – Abbiamo trovato in loro un editore entusiasta del prodotto Premium Native con cui poter integrare sia l’offerta in Reservation che  in  Programmatico,  a beneficio dei clienti più esigenti». «Sharethrough rappresenta la piattaforma ideale per offrire ai nostri clienti nuove soluzioni di premuim advertising incrementando  le  performance di campagna e allargando ulteriormente il ventaglio di opportunità commerciali della concessionaria senza infastidire l’utente», ha aggiunto Federico Marongiu, sales manager di Edimotive.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *