Edimotive sceglie Sharethrough come piattaforma per il premium native advertising
Edimotive, proprietaria di testate web storiche nel settore dell’automotive come OmniAuto.it/Motor1. com, OmniMoto.it e Motosport.com e Network in forte espansione, ha scelto la tecnologia Sharethrough per la gestione del proprio Premium Native Advertising. Edimotive con le sue 5.500.000 di visite mensili e 16.000.000 pagine viste, precursore di format e soluzioni customizzate per i propri clienti, adotta oggi anche la soluzione Sharethrough come formato native cpm per meglio monitorare i KPI di campagna e garantire sempre maggiore qualità. «È con molto orgoglio che abbiamo accolto gli amici di Edimotive fra i nostri principali partner Sharethrough – annuncia Cristina Pianura, ceo di Prime Real Time (Gruppo Triboo), vendor esclusivo per l’Italia della piattaforma Sharethrough. – Abbiamo trovato in loro un editore entusiasta del prodotto Premium Native con cui poter integrare sia l’offerta in Reservation che in Programmatico, a beneficio dei clienti più esigenti». «Sharethrough rappresenta la piattaforma ideale per offrire ai nostri clienti nuove soluzioni di premuim advertising incrementando le performance di campagna e allargando ulteriormente il ventaglio di opportunità commerciali della concessionaria senza infastidire l’utente», ha aggiunto Federico Marongiu, sales manager di Edimotive.