BMW Motorrad e M&C Saatchi inaugurano la Never-Ending Season

Il 25 e 26 febbraio comincerà una stagione motociclistica diversa da tutte le altre: la Never-Ending Season di BMW Motorrad. Quest’anno le novità saranno talmente tante che non basterà il consueto week end di Start of Season per presentarle tutte, ma servirà tutto il 2017 per vivere ogni appuntamento in calendario. Il key visual della campagna stampa, on air su periodica e quotidiana, mostra un barbiere che, dopo aver ricevuto una telefonata, lascia il suo cliente ancora sulla poltrona, impugna il casco e corre verso la sua S 1000 RR. “Quando la moto chiama, i motociclisti rispondono” è la line, ma è anche una vera e propria chiamata alle armi di BMW Motorrad che invita in concessionaria per il primo dei quattro eventi previsti durante l’anno. Perché per tutti i veri motociclisti, andare in moto è un’esperienza sempre irrinunciabile. Qualunque essa sia e in qualsiasi momento si presenti. A supporto delle attività in concessionaria, è stata sviluppata un’app, disponibile per iOS e Android, con cui è possibile fare check in durante gli eventi e partecipare al concorso Never-Ending Season. Sempre attraverso l’app, gli utenti possono rispondere ad un questionario e candidarsi per ricevere la Chiamata BMW e diventare il protagonista di una esperienza indimenticabile in sella alle moto della gamma BMW. L’operazione integrata, pianificata da Vizeum, prevede campagna stampa periodica e quotidiana, radio, materiali in store, comunicazione direct con DEM dedicate, una campagna social e banner display e mobile.

BMW Motorrad

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *