A Spencer & Lewis le pr del circuito The Space Cinema

Sarà Spencer & Lewis a curare la comunicazione per il circuito The Space Cinema, tra i player nel settore dei cinema multiplex. L’agenzia si è aggiudicata la gara indetta dal gruppo per le attività di pr e media relations a supporto del brand, nato nel 2009, dalla fusione dei circuiti Warner Village Cinemas e Medusa Cinema. Il piano di comunicazione strategica sviluppato da Spencer & Lewis si rivolgerà sia al contesto nazionale per le attività e gli aggiornamenti corporate o comuni all’intero circuito, sia al contesto locale, per le esigenze specifiche dei singoli cinema radicati sul territorio. Presente in Italia con 36 multisale, The Space si è affermato rapidamente tra i top player del mercato per gli elevati standard che riguardano il comparto tecnico, il comfort e la qualità dell’esperienza di fruizione che i cinema del circuito offrono al pubblico. Dal 2012, inoltre, la programmazione tradizionale è stata arricchita dall’offerta di contenuti straordinari raccolti sotto la definizione The Space Extra, che prevede la calendarizzazione di performance alternative: dalla musica alla danza, dal teatro ai cartoons, con un ampio spazio per i documentari e gli eventi dal vivo. Da quest’anno, inoltre, il gruppo ha deciso di concentrarsi sul pubblico, celebrando le emozioni individuali che caratterizzano il legame tra lo spettatore e la sala cinematografica con la campagna #spazioallestorie. Per questo Spencer & Lewis supporterà The Space Cinema nelle attività offline, attraverso attività ed eventi speciali rivolti sia ai media di settore sia ai media mainstream, e nella comunicazione online, con l’ausilio del team digital pr e l’ingaggio di influencer del settore.

The Space

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *