Just Some Motion balla per TIM

Dal 26 dicembre sarà in onda il nuovo format di comunicazione di TIM, caratterizzato dal claim “È bello avere tutto”. Lo spot 60” presenta una sequenza di persone che danzano insieme a Just Some Motion, ballerino tedesco e star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni, sulle note del neoswing di “All Night” di Parov Stelar. La nuova campagna si basa infatti sul ballo come linguaggio universale e trasversale, che trasmette energia e positività e comunica gioia e passione. Just Some Motion farà ballare il popolo TIM, il più grande in Italia con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili, per esprimere la felicità e la leggerezza di avere tutto in un’offerta unica con un solo operatore. TIM, infatti offre, oltre alla connettività anche l’ultrabroadband fisso e mobile, cinema, calcio, cartoni, serie TV, soluzioni innovative per le imprese, servizi all’avanguardia e cloud. Anche il nuovo format ribadisce la strategia dell’azienda, basata sulla centralità del cliente, offerte convergenti e accelerazioni alle soluzioni quadruple play. La pianificazione prevede le sale cinematografiche, a partire dal 26 dicembre, e la televisione, il 31 dicembre e il 1 gennaio. Da gennaio la campagna sarà integrata su tutti i mezzi (stampa, affissioni, web, btl) e tornerà in tv dal 15 con la pianificazione dedicata alle offerte commerciali TIM. La creatività è di Havas Milano con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, Tiziana Mariani (art), Clelia Roggero (copy). Produzione di Nonpanic con la regia di Matthaus Bussman, mix audio di Ferdinando Arnò.

tim-1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *