Un flash mob e uno spot per la Carta Oro di American Express

Dopo cinque anni American Express torna in comunicazione con un forte investimento destinato alla campagna tv Carta Oro. La corporation dei pagamenti ha scelto infatti di investire ulteriormente in Italia per proseguire quel percorso di crescita e di evoluzione del business che negli ultimi anni ha consentito di acquisire nuove fasce di consumatori e di ampliare ulteriormente il proprio network di accettazione. L’Italia si conferma essere uno dei paesi europei di maggiore importanza per volumi di transazioni e di erogato. Il progetto nasce per coinvolgere il target principale della Carta Oro, ossia gli amanti della musica, dell’arte, della creatività, del cinema e delle arti in generale. La carta consente infatti l’accesso a un mondo di opportunità in questi ambiti, dando la possibilità di assistere a concerti, musical, mostre e anteprime cinematografiche, molte delle quali esclusive o con posti riservati ai clienti di American Express. Proprio ispirandosi ai gusti e alle preferenze dei clienti American Express ha organizzato il 16 ottobre un flash mob che ha visto 25 giovani musicisti riunirsi davanti al Teatro alla Scala applauditi da oltre 400 persone. Per ciò che riguarda la comunicazione atl, la campagna tv è partita lo scorso weekend su Sky e Mediaset Premium durante le partite del campionato di Serie A e prevede un primo flyer di pianificazione che proseguirà sulle reti Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery fino a dicembre.

amex

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