DDB Italia firma il lancio di “XME Protezione” di Intesa Sanpaolo

Il gruppo DDB Italia firma la campagna di lancio di “XME Protezione”, nuova formula assicurativa di Intesa Sanpaolo. La campagna è on air nelle sale cinematografiche, in radio, su stampa e web. L’approccio creativo scelto affronta il tema facendo leva su un istino di protezione nel quale è possibile  riconoscersi. La campagna racconta infatti come il bisogno di proteggere ciò che si ama possa generare situazioni paradossali, apprensioni ingiustificate e addirittura portare a eccessi di protezionismo, anche in situazioni in cui non esistono reali condizioni di pericolo. All’esagerata apprensione da protezione, Intesa Sanpaolo propone come alternativa la polizza modulabile XME Protezione, che permette di proteggere con un’unica soluzione salute, casa e famiglia. La produzione è di Karen Film con la regia di Matteo Bonifazio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *