Acqua Panna on air e online con un inno alla ricerca dell’equilibrio e del gusto firmato dal regista Martin Werner. Firmano Ogilvy Italia e YAM112003

Gusto ed equilibrio perfetto sono le caratteristiche distintive di Acqua Panna, attorno a cui il brand, icona dell’eccellenza italiana nel mondo, ridefinisce la strategia marketing e lancia la nuova campagna adv firmata dal regista Martin Werner. On air dal 26 giugno sui palinsesti tv e i canali digitali del brand, la campagna ha l’obiettivo di valorizzare il percorso di Acqua Panna nel territorio toscano, attraverso il quale acquisisce un perfetto equilibrio minerale ed un pH 7,9 naturale alla sorgente. Con un tono evocativo e spettacolare, lo spot mette in scena un viaggio attraverso le bellezze della Toscana rinforzando il concetto di equilibrio, di convivialità, di un gusto unico e di un approccio attento e consapevole all’ambiente circostante. La nuova campagna rappresenta un racconto dell’eccellenza di Acqua Panna, icona e ambasciatrice del gusto, della natura e della cultura per cui è celebre l’Italia in tutto il mondo. Sullo sfondo, il paesaggio toscano con le sue straordinarie bellezze, un luogo senza tempo, che trasmette un senso di pace e benessere. La campagna tv è affiancata da una campagna digital realizzata da YAM112003. Partendo dallo stesso concetto dello spot, YAM112003 ha ideato una campagna che estende lo storytelling sul digitale raccontando, il segreto del gusto unico di Acqua Panna: l’equilibrio perfetto dato dal pH 7,9. Due gli obiettivi di comunicazione, awareness e consideration, per tre audience differenti. La campagna digitale è anche una campagna global, per far conoscere ancora di più Acqua Panna in diversi Paesi nel mondo, laddove è servita, al fianco di S.Pellegrino, nei migliori ristoranti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *