TBWA\Italia e Alpitour per una vacanza pet-friendly

TBWA\Italia ha realizzato la campagna pet-friendly del gruppo Alpitour a difesa degli animali, che ricorda come si possa viaggiare portando con sé anche i propri compagni a quattro zampe perché “Solo insieme è davvero una vacanza”. Il momento in cui ci si prepara a partire per le vacanze è anche quello in cui spesso vengono abbandonati gli animali domestici. Il primo tour operator italiano si prende cura di ogni componente della famiglia e di ogni aspetto delle vacanze, per renderle davvero speciali e con questa campagna vuole ricordare che con i brand Alpitour, Francorosso e Karambola è possibile scegliere tra un’ampia gamma di hotel in Italia e all’estero che accettano anche animali domestici. Declinata su stampa, web e in una sezione dedicata del sito ufficiale, la campagna mostra i cuccioli di un cane e di un gatto che si prendono cura dei loro padroni, in un emozionante abbraccio. Perché solo quando alle coccole del Gruppo Alpitour si aggiungono anche quelle dei nostri amici a quattro zampe, la vacanza è davvero speciale. Firmano la campagna la senior art director Federica Facchini e il copywriter Andrea Pinca, con la direzione creativa di Mirco Pagano, chief creative officer Nicola Lampugnani. Fotografia e post produzione di LSD.

alpitour-1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *