Gigi Buffon scende in campo con Amica Chips nella nuova campagna ideata da Max Information
Amica Chips rinnova il format di comunicazione e punta su Gigi Buffon, protagonista della nuova campagna firmata Max Information (Gruppo Armando Testa), che si è aggiudicata la gestione del budget biennale di Amica Chips, a conclusione di una gara indetta dal brand. Da ottobre, per i prossimi due anni, sarà infatti il “portiere leggenda” e capitano della Nazionale e della Juventus a guidare la comunicazione del brand di patatine su tutti i mezzi, dalla tv alla stampa, alla radio, al web. Due gli spot attualmente realizzati, entrambi prodotti da Filmgood con la regia di Matteo Pellegrini, che raccontano, attraverso “slice of life”, le caratteristiche delle due principali linee prodotte dall’azienda. Il primo spot, in uscita dal 2 ottobre, è dedicato alle patatine Amica Eldorada “buone come una volta”. A Buffon basta assaggiarne una per rivivere, attraverso un flashback, il ricordo di un tempo da bambino amava mangiare le patatine che la nonna gli preparava con amore nella casa di campagna. Quel ricordo gli resta talmente impresso che lo porta a scrivere una inaspettata dedica a due ammiratrici che gli avevano chiesto un autografo. Lo spot è stato anticipato ieri sera sul canale Premium in occasione delle partite di Champions League.