Davide Villani entra in A-Tono come digital & social media strategist  

 

L’agenzia milanese A-Tono si rafforza con l’arrivo Davide Villani nella sede di Milano in qualità di digital & social media strategist. Con una laurea in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Milano Bicocca, Villani ha iniziato il suo percorso professionale come copywriter, distinguendosi tra l’altro per la campagna “Donne che lavorano” sviluppata per la Cgil Lombardia che gli ha fruttato il premio per la migliore Comunicazione Piubblica 2011. Ha lavorato in Medialab, IDS, AltroSito, AnteprimaLAB e Republic. Villani lavorerà a stretto contatto con i reparti creativo, contatto e tecnologico nell’implementazione di campagne organiche e paid sulle principali piattaforme social, alla pianificazione di campagne display, Sem, PPC.

Davide Villani

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *