Casa Optima affida a Life gli eventi all digital dei suoi brand

Nuovo progetto strategico di comunicazione per Life, società di comunicazione integrata ed indipendente, che ha affiancato, ancora una volta, il gruppo Casa Optima, nella strategia, sviluppo, organizzazione e promozione di tre eventi 100% digitali delle sue principali aziende, Mec3, Giuso e Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani. Gli eventi sono stati creati non solo per raccontare le novità 2021, ma anche con la volontà di rappresentare ogni azienda, con le sue specificità, la sua storia e il proprio know-how, simbolo della tradizione italiana, grazie ad una artigianalità genuina e intatta, eccellenza del nostro made in Italy nel mondo. Il progetto digitale è stato curato da Life, in stretto coordinamento con il reparto marketing di Casa Optima e con Magina, casa di produzione che si è occupata anche della regia delle trasmissioni, realizzate attraverso l’impiego della tecnologia dell’unreal, all’interno di una green room.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *