Massimo Bullo nominato direttore marketing della filiale italiana di Nintendo  

NintendoNintendo dà il benvenuto a Massimo Bullo, nuovo direttore marketing per la filiale italiana dell’azienda leader nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Bullo sarà responsabile delle strategie di marketing di tutti i prodotti Nintendo, con l’obiettivo di favorirne ancora di più l’espansione nel mercato italiano. Il nuovo ingresso rappresenta un potenziamento della struttura marketing di Nintendo Italia, determinata a raggiungere obiettivi di crescita e di brand awareness ancora più importanti in vista del lancio della nuova console Nintendo NX, in arrivo a marzo 2017. Il manager approda in Nintendo dopo una significativa esperienza maturata nel management di Haribo dove, dal 2012 al 2016, ha ricoperto il ruolo di country marketing manager per l’Italia con la responsabilità di tutte le strategie di marketing per il territorio. In precedenza ha lavorato nella società di consulenza Orange Network e in Ferrero. Collabora attualmente con diverse business school italiane ed estere come relatore e coordinatore scientifico in Master MBA e Marketing Executive.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *