Campiello cambia registro e punta sull’unicità dei Novellino Campiello

È on air da agosto lo spot dedicato ai biscotti Novellino Campiello, che ha deciso di puntare su immagini che evocano l’unicità del prodotto, differenziandosi così dalla campagna che lo scorso anno puntava sulla quotidianità di una giovane coppia. Realizzato da No Advertising, agenzia che nel 2014 si è aggiudicata la gara indetta da Panealba, azienda che tra i suoi brand comprende anche Campiello, inizia con una serie di immagini d’animazione che mostrano alcuni simboli di unicità, come Moby Dick, la Gioconda, il Taj Mahal, il primo bacio. Unici come il Novellino Campiello. E a sottolineare questo legame è il jingle creato appositamente per lo spot. Il filmato si chiude con una famiglia a tavola per la prima colazione con i Novellino Campiello.

Campiello

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *