Fini ancora con Bitmama per il secondo capitolo di “Noi di Modena”
Fini rinnova la collaborazione con Bitmama per raccontare valori, eccellenze e persone legati a Modena con il secondo capitolo della campagna “Noi di Modena”, partita nel 2017. Una campagna digital che parte, come per la precedente, dal rapporto delle persone proprio con Modena, città unica per tradizioni, cultura e spirito d’innovazione. Il progetto è una piattaforma branded content con al centro tre interviste dal taglio quasi documentaristico, a Andrea Giani, pallavolista e medaglia olimpionica della nota “generazione dei fenomeni”; Francesca e Roberta Vecchi, costumiste cinematografiche di fama internazionale; Federico Montaguti e Davide Montorsi, giovani rilegatori che portano avanti l’arte antica di una storica legatoria modenese. A supporto la campagna Fini rinnova la sua landing page e avvia una pianificazione social sui canali Facebook e Instagram del brand. Inoltre, grazie a un hashtag dedicato – #noidimodena – le creatività di campagna si propongono lo scopo di stimolare la conversazione e incuriosire gli utenti. Casa di produzione Filmine con la regia di Valerio Valente.