Barilla va in tv e online con Jwt per raccontare le passioni degli atleti italiani

Dopo i branded content in collaborazione con Sky Media, prosegue la campagna “Nutriamo un sogno” creata per Barilla in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016 da J. Walter Thompson. Nello spot 15” protagonisti gli atleti Tania Cagnotto, Carlotta Ferlito, Clemente Russo e  Rossella Fiamingo, durante un allenamento molto particolare. Li vedremo infatti tendere i muscoli, prendere il respiro e concentrarsi. Solo al momento clou della loro performance sarà chiaro che non stanno facendo sport, ma preparando un piatto di pasta Barilla. La line “Le grandi passioni vanno alimentate” completa lo spot portando l’attenzione sul concetto di campagna. Tutti i soggetti sono in onda dal 3 agosto sulle principali reti televisive e sul web con una pianificazione curata da OMD. Lo stesso concept è stato declinato anche in soggetti stampa già in rotazione su quotidiani e riviste di settore. Per Jwt hanno collaborato il ceo & chief creative fficer Sergio Rodriguez, la senior copywriter Emilia Sernagiotto, il senior art director Simone Adami, il copywriter Giorgio Schirripa, l’art director Pierpaolo Bivio.

Ferlito

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *