Al via la campagna Cetaphil di True Company per Galderma

CetaphilTrue Adv, agenzia advertising del gruppo True Company, ha creato la campagna stampa per la linea di idratanti e detergenti Cetaphil, venduta in farmacia da Galderma (Gruppo Nestlé). Si tratta di una linea presente da anni sul mercato, studiata per le pelli più sensibili e oggi proposta per ogni occasione per tutta la famiglia, proprio grazie alla sua natura delicata e molto efficace nel restituire alla pelle il suo stato ideale. L’incarico è arrivato a seguito di una gara coordinata da Laura Arabelli, head of OTC business unit Galderma, cui hanno partecipato altre 3 agenzie: Leagas Delaney, The Big Now e Adverteam. La campagna stampa, in uscita su magazine femminili per tutta la primavera, viaggia su un doppio binario di branding e forte connotazione emozionale, grazie anche al felice ritratto, della fotografa newyorkese Kristina Varaksina, di una mamma e della sua bambina. La dirzione creativa è di Giovanni Trabucco, il project leader è Andrea Concato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *