Gli integratori alimentari Guna in tv e online con il brand ambassador Alessandro Del Piero

Da domenica 10 marzo è on air la nuova campagna televisiva e radiofonica dedicata agli integratori alimentari di Guna programmata sulle reti Mediaset e Sky. La pianificazione prevede la messa in onda per 4 settimane consecutive di 3 soggetti sia tv che radiof “non convenzionali”, focalizzati sul tema dell’arte, dell’amore e del silenzio. Una seconda iniziativa, in contemporanea alla messa on air, è quella che vede come protagonista Alessandro Del Piero, campione sportivo e da tempo promotore del vivere sano e del benessere psicofisico, riconfermato anche quest’anno ambassador della linea di integratori dell’azienda leader nella medicina low-dose e che da oltre 10 anni ha sviluppato la Nutraceutica Fisiologica. A marzo infatti Guna torna protagonista sul web con la campagna con Del Piero – on air per circa 8 mesi – che prevede la messa in onda di 4 videoclip di circa un minuto relativi a alcuni integratori alimentari della linea Nutraceutica Fisiologica (Gunamino Formula Sport, Ferroguna, Gunabrain ed Enzyformula). Ogni pillola web è ambientata in una giornata tipo di Alessandro Del Piero che deve sopportare la “voce fuoricampo” del trio comico de “Gli Autogol”, che nei videoclip commentano ogni sua mossa. La campagna prevede anche attività di comunicazione integrate in farmacia con materiali pop, espositori e leaflet. Sulla pagina Facebook Guna Lifestyle continuerà l’attività di storytelling volta a raccontare al pubblico anche i benefici di un corretto e sano stile di vita. L’ideazione e la direzione creativa degli spot è dell’agenzia creativa Aldo Biasi Comunicazione, regia di Alessio Fava e casa di produzione Filmmaster Productions.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *