La purezza di Acque Lilia si presenta con McCann

È on air lo spot realizzato da McCann per Acque Lilia che, attraverso una perfetta armonia di immagini e parole, immerge il consumatore in una sensazione di purezza. Con la pianificazione a cura di MediaCom Italia, l’annuncio è trasmesso nel duplice formato 30” e 15” sulle principali emittenti televisive nazionali. La versione 15”, in onda in questi giorni, parla al canale ho.re.ca. rafforzando il valore della marca e supportando il lancio di una nuova bottiglia in PET dedicata ai ristoranti, che si distingue per il design e ‘elegante effetto vetro. Il piano di marketing e comunicazione del brand include anche una serie di attivazioni in store e due consumer promo on pack. La prima coinvolgerà tutto il territorio nazionale lavorando sul concept di “Lilia, la purezza che ti riconnette con la natura”. Per partecipare, basterà acquistare una confezione da 6 bottiglie di Acqua Lilia nei formati da 1,5 e 2 litri, entro il 15 settembre e con un meccanismo instant win si potrà vincere uno degli oltre 1.000 voucher elettronici, valido per l’ingresso di 2 persone in un parco a scelta tra quelli del circuito MondoParchi. Il secondo concorso “Vinci la Purezza della Natura”, attivo nelle regioni del Sud Italia, prevede l’acquisto – entro fine dicembre – di tre confezioni da 6 bottiglie di Acqua Lilia da 2L e inserire i dati dello scontrino sul sito. In questo modo si potrà ricevere subito un buono per un ingresso omaggio a un parco naturale del Sud Italia e partecipare, automaticamente, all’estrazione finale di un soggiorno per due persone in un hotel comprensivo di ingresso spa e di un’escursione nelle più belle grotte naturali del Sud Italia.

Lilia

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *