Schweppes on air e online con “Here’s to Character”. Agenzia Publicis Italia

Schweppes, le cui origini risalgono al 1783, è tra i brand più longevi nella categoria beverage e si contraddistingue per le sue diverse qualità – sapore intenso e dolce-amaro, consistenza effervescente – e la nuova campagna “Here’s to Character” è stata concepita per evidenziarne i vantaggi, ma aprendo una nuova fase della sua vita, sofisticata e ricca di riconoscimenti. Quattro film descrivono le diverse versioni di questa evoluzione. In uno dei film il protagonista trascorre una serata elegante con il padre; nell’altro il personaggio principale lascia all’amico l’occasione unica di parlare con la ragazza dei suoi sogni. E proprio mentre compiono queste scelte decisive i personaggi entrano in un locale che simboleggia il loro ingresso nel mondo adulto. Negli altri due film, gli spettatori vedono due donne che decidono di prendere una Schweppes frizzante, rispettivamente dopo una discussione con il partner e dopo aver realizzato che Schweepes è semplicemente la scelta migliore. Attualmente disponibile in diversi Paesi la campagna è realizzata da Publicis Italia ed è presentata in versione televisiva, digitale e cartacea. La produzione è di Landia con la regia di Agustin Alberdi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *