GittoBattaglia22 per Mondadori firma “Io esco con la fantasia”

Nonostante tutto, si può evadere, almeno con la fantasia, affidandosi a un buon libro. Questo è il messaggio rivolto a tutte le famiglie italiane dal gruppo Mondadori che, attraverso una campagna di comunicazione “Io esco con la fantasia”, curata da GittoBattaglia22, vuole dimostrare la propria vicinanza in questi giorni di tensione e distanza forzata dalle persone care, dagli amici e dalle proprie abitudini quotidiane. Al centro dello storytelling, on air da ieri in tv e sui social, l’importanza e il valore della lettura. I libri, anche in questa particolare situazione di emergenza, possono fornire a tutti, adulti e bambini, uno strumento di svago e intrattenimento, di riflessione, apprendimento e arricchimento personale, contribuendo alla diffusione delle idee e della cultura. La campagna sui profili social del gruppo Mondadori e in contemporanea sulle pagine Facebook e Instagram delle case editrici Mondadori, Einaudi, Rizzoli, Sperling&Kupfer, Mondadori Electa, Piemme, Electa, Mondadori Education e Rizzoli Education, dei brand e di Mondadori Store. Lo spot tv sarà on air sulle reti Mediaset fino al 3 aprile. La pianificazione prevede un mix articolato con format da 30” e un cut da 15”, nelle fasce prime time, news e approfondimento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *