Velocità, stabilità e potenza: Fastweb corre con Usain Bolt

Schermata 2016-01-09 alle 09.48.18Fastweb, società leader nelle connessioni Internet a banda ultralarga di rete fissa, inaugura il 2016 con uno spot istituzionale dedicato alla velocità, stabilità e potenza della propria fibra ottica. Protagonista del nuovo spot è Usain Bolt, l’atleta giamaicano considerato il più grande velocista di tutti i tempi. Undici volte campione del mondo, sei volte oro olimpico, Usain Bolt detiene ben tre primati del mondo nei 100 metri, nei 200 metri e nella staffetta 4×100. Nato e cresciuto in un remoto villaggio della Giamaica, Boltrappresenta l’impegno e la passione, la velocità e la potenza,  ed è solo grazie alla sua fibra interiore che è diventato l’uomo più veloce del mondo. «Correre è sempre stata la mia passione, ma il fisico non basta. Per ottenere un record bisogna lavorare, allenarsi, impegnarsi, lottare per superare i propri limiti. Ho accettato di diventare testimonial di Fastweb perché è una società giovane che punta a migliorarsi continuamente», ha dichiarato Usain Bolt. «Fastweb è stato il primo operatore a portare la fibra in Italia nel 2000, nel 2010 è stato il primo a offrire collegamenti a 100 Mbps. Quest’anno raggiungerà con la banda ultralarga 7 milioni di famiglie e imprese. Come Bolt puntiamo sulla velocità, ma anche sulla qualità e affidabilità della nostra rete e del nostro servizio – ha dichiarato Alberto Calcagno, amministratore delegato di Fastweb. – Usain Bolt incarna i valori distintivi della nostra azienda, condividendo con noi la passione e la determinazione nell’affrontare nuove sfide.Fastweb, proprio come il leggendario Bolt, vuolecontinuare ad essere sempreun passo avanti…». La creatività è stata ideata da Take (direzione creativa di Arturo Massari). La casa di produzione è BRW Filmland e la regia dei Sämen. La pianificazione è curata da Vizeum.La musica è “Run boy run” di Woodkid. A partire dal 9 gennaio la campagna sarà trasmessa in tv, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del digitale terrestre, sulle principali emittenti radiofoniche e su Internet attraverso attività di video, display e keywords.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *