Ancora Fiorello e Carlo Conti nella nuova campagna Wind

WindWind sarà on air da domenica 6 marzo con una nuova campagna ispirata al genere cinematografico dell’action-fantascienza. A lanciare il nuovo flight tv è un teaser in cui Fiorello, l’Agente F, e Carlo Conti, l’Agente H, in un contesto moderno e ipertecnologico, saranno in compagnia dell’Agente Fibra, un Boston Terrier sorprendentemente ultraveloce. Da martedì 8 marzo partirà invece lo spot da 30 secondi, dedicato all’offerta Fibra di Infostrada. In questo primo episodio, l’agente F e l’agente H devono spedire un nuovo ‘Comunicatore’ a tutti gli Agenti All Inclusive e, per una performance velocissima, l’incarico è assegnato proprio all’Agente Fibra. Il ritmo della campagna tv è affidato alla nuova hit dei Major Lazer, “Light It Up”, già in testa alle classifiche musicali italiane e straniere. Il media-mix per il lancio dell’offerta Fibra di Infostrada comprende, oltre agli spot, anche una campagna affissioni  e una campagna web sui maggiori siti nazionali. La casa di produzione è Alto Verbano, con la regia di Paolo Monico.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *