Un corto d’autore per presentare i vantaggi di MG.K Vis con Gerry Scotti e Wellcare

Creativita Wellcare_Con la regia di Wellcare e la simpatia di Gerry Scotti il nuovo spot 40” diventa un corto d’autore per presentare MG.K Vis, brand nell’integrazione di sali minerali e non solo. L’agenzia di marketing e comunicazione farà debuttare l’integratore di Pool Pharma all’interno di “Avanti un altro”, il format di Canale 5 condotto da Scotti. Nel flash promo “Oggi lo provo io” (in onda dal 2 al 6 giugno), Gerry Scotti si mette in gioco e sperimenta personalmente la qualità dei prodotti MG.K Vis. Il concept creativo sviluppato da Well Adv “Stanchezza, spossatezza ed eccessiva sudorazione” è stato tagliato su misura sul popolare conduttore. In primo piano c’è l’idrosalino energetico ai gusti arancia, lemonade e, la novità per l’estate, a base di tè verde con azione antiossidante in un nuovo format “teleredazionale” per rafforzare l’efficacia comunicativa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *