Ironia ed effetto sorpresa per Premium con STV DDB

premiumSmart, facile, divertente sono le parole intorno alle quali ruota la strategia di riposizionamento del brand Premium, che torna in comunicazione con un’immagine più attuale e soprattutto con un’offerta ancora più ampia e diversificata. E a questos i ispira il nuovo spot, realizzato da STV DDB, dedicato alla programmazione in esclusiva di tutte le partite di Uefa Champions League dal 2015 al 2018. Declinato nei formati 30” e 45”, il film punta sull’ironia e l’effetto sorpresa, riprendendo la celebre scena del film “Ghost”, quando i protagonisti Demi Moore e Patrick Swayze lavoravano l’argilla al tornio in un mix di romanticismo e sensualità. Riportata ai nostri giorni, la scena mantiene la sua carica emotiva, ma devia verso un finale diverso. Tutto, per introdurre alla novità dell’esclusiva assoluta sulla Uefa Champions League, che si aggiunge a un’offerta sempre più varia di titoli cinematografici. Sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli, hanno lavorato alla creatività il copywriter Guido Renda e l’art director Alberto Rigozzi. Casa di produzione Movie Magic International con la regia di Markus Walter.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *