On air la campagna William Hill per la nuova stagione del campionato di Serie A  

In occasione della riapertura del campionato di Serie A è in arrivo il nuovo capitolo della campagna del bookmaker William Hill Scommesse Sportive, firmata Leagas Delaney Italia e con protagonisti ancora il calcio e la fede sportiva che valicano i confini terrestri per approdare ancora più lontano, perché “ovunque arriva il calcio, William Hill c’è”, come recita il nuovo claim dello spot. Il film racconta di un astronauta che, perduta la connessione con la base spaziale, trova per caso un dispositivo mobile con cui, piuttosto che ricongiungersi alla Terra, preferisce seguire e scommettere sul suo sport preferito utilizzando la piattaforma di William Hill. Il prodotto è al centro della nuova campagna che conferma l’approccio moderno e tecnologico al brand, che unisce avanguardia e tradizione grazie ai suoi oltre 80 anni di attività sul campo. Perché “nessuno conosce il calcio meglio di William Hill”. La campagna seguirà una pianificazione integrata – curata da Omni@ (Omnicom Media Group) che prevede, oltre alla campagna televisiva, anche una pianificazione stampa e online, che comprende sia il web che i social, coerente con i messaggi e la creatività dello spot. Per Leagas Delaney Italia hanno collaborato gli executive creative director Stefano Campora/Stefano Rosselli, l’associate creative director Eustachio Ruggieri, il senior copywriter Elio Buccino. Produzione di Think Cattleya con la regia di Vellas.

image004

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *