F.lli Polli va on air con “Storie Impossibili” di Intesa Sanpaolo

PolliLa F.lli Polli, azienda toscana da oltre 140 anni emblema della tradizione gastronomica italiana, sarà ospite di Intesa Sanpaolo a Expo Milano 2015 in qualità di importante ambasciatore dell’eccellenza del Made in Italy. È questo il messaggio dello spot, on air in questi giorni, che racconta la “storia impossibile” della Polli, presente a Expo 2015 con i suoi sottoli e sottaceti presso The Waterstone, il padiglione di Intesa Sanpaolo. Lo spot fa parte della serie “Storie Impossibili” di Intesa Sanpaolo e vede questa volta il protagonista Claudio Bisio, attore e conduttore televisivo italiano, dialogare con Manuela Polli, direttore marketing della F.lli Polli, dando vita a un divertente e simpatico siparietto. Il comico attore, infatti, pensa che per un’Azienda che produce sottoli e sottaceti sia impossibile andare ad Expo. Ma Manuela Polli è pronta a dimostrargli il contrario. Lo spot, pianificato nei formati da 30” e da 20”, è in onda sulle principali emittenti nazionali e satellitari e anche sul web. L’ideazione è di STV DDB mentre la regia è di Marcello Cesena, che ha lavorato per Indiana Production. Per l’agenzia hanno invece lavorato l’art Marco Giovannoli e il copy Mara Mincolelli sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *