Al via la collaborazione tra DoDo e Spring Studios Milan che firma “DoDo Communities”
Spring Studios Milan annuncia la collaborazione con DoDo, brand fondato da Pomellato nel 1994, e presenta la campagna multicanale “DoDo Communities” . Inclusività, condivisione, unità, accettazione, salvaguardia del Pianeta, empowerment sono valori imprescindibili parte del Dna di DoDo e fonte d’ispirazione per la creazione di ogni collezione del brand, che vuole diffondere attraverso ogni singolo gioiello. Il team strategico e creativo di Spring Studios ha creato un messaggio che, dalla selezione dei talent fino al tone of voice, ha saputo concretizzare i valori del brand in una campagna in grado di innescare cambiamenti positivi per promuovere una società accogliente e attenta al mondo. Per raccontare l’universo DoDo sono stati selezionati 4 personaggi, scelti per la propria unicità e la capacità di valicare i confini e unire le persone. Come la conduttrice e modella Bélen Rodriguez, il talento poliedrico Luis Sal, Veronica Ferraro, tra le influencer più famose d’Italia, e Anne Barreto. Il piano di comunicazione multicanale prevede una pianificazione, curata da Zenith, con il coinvolgimento a livello nazionale e internazionaledi stampa, digital, ooh e un presidio editoriale social.