TIM ancora main sponsor del Festival del Giornalismo

Festival2Per il quarto anno consecutivo TIM è main sponsor del Festival Internazionale del Giornalismo, giunto alla nona edizione, che si terrà a Perugia dal 15 al 19 aprile. Nel confermare la sua presenza al Festival, TIM ribadisce l’impegno a sostenere l’evoluzione del giornalismo nell’era digitale attraverso l’ideazione e lo sviluppo di servizi innovativi e delle nuove tecnologie di rete, che rendono sempre più facilmente fruibili contenuti e informazioni. Con l’obiettivo di estendere al pubblico della Rete la partecipazione al più grande evento italiano del giornalismo e della comunicazione, TIM metterà a disposizione del Festival la connettività per trasmettere tutti gli appuntamenti in diretta streaming sul sito del Festival mentre una selezione degli stessi sarà trasmessa anche su LIVEonTIM liveontim.tim.it. Tra gli eventi organizzati da TIM, si segnalano gli incontri con l’amministratore delegato di Telecom Italia Marco Patuano e con Carlotta Ventura, direttore brand strategy & media di Telecom Italia, oltre a un ciclo di tre interviste sul tema libertà di espressione, condotte da David Parenzo in diretta dal Teatro la Sapienza: la prima a Cecilia Strada, giovedì 16 aprile ore 14.30, la seconda a Oliviero Toscani, venerdì 17 aprile ore 14.30, e infine a Philippe Daverio, domenica 19 aprile ore 16.00.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *