“Have a nice day”: Allianz celebra la serenità con Ogilvy & Mather

allianz1Cosa fa la gente quando è veramente serena? Canticchia. Questa è l’idea semplice ma efficace alla base della nuova campagna di Ogilvy & Mather Advertising per Allianz1, la rivoluzionaria offerta modulare di Allianz che, dal lancio, ha già conquistato più di 135.000 famiglie. E sono proprio le 1000 persone al giorno che si abbonano alla serenità i protagonisti indiscussi dei tre soggetti on air dal 15 marzo sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari. La multi soggetto, diretta da Jason Harrington e prodotta da The Family, è il racconto  solare di una città che si prepara per un nuovo giorno. E con lei 1000 nuovi clienti Allianz1: persone dinamiche libere di vivere ogni giorno pienamente, uomini e donne così sereni che canticchiano sovrappensiero. Ma cosa canticchiano? “Have a nice day” degli Stereophonics ovviamente, la colonna sonora ufficiale di Allianz1. Con la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo, per l’agenzia hanno lavorato la senior art director Letizia Bozzolini e la senior copywriter Serena Pulga. Casa di produzione The Family, con la regia di Jason Harrington.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *