Havas Life manda on air tutta l’eccellenza, l’innovazione… e la vita delle lenti Zeiss

Schermata 2015-01-16 a 15.58.44La celebre frase “la bellezza sta negli occhi di chi guarda” è stata ripresa nel corso dei secoli da svariati autori e proprio questa immensa verità ha ispirato il messaggio della nuova campagna Zeiss. Talvolta gli occhi non sono più sufficienti, e quando ciò accade è compito degli occhiali – o meglio, delle lenti – restituire alla vista la bellezza di ciò che ci circonda, il magnifico scorrere di quei grandi e piccoli dettagli che compongono la vita. E più le lenti sono frutto di ricerca, studio, innovazione nel campo della scienza visiva, più quella vita che percepiamo attraverso i nostri occhi si fa viva e nitida. Da oltre 165 anni, l’azienda tedesca contribuisce allo sviluppo tecnologico e al progresso sociale con soluzioni di altissima qualità nel campo della ricerca medica, della microscopia, dei semiconduttori, della metrologia industriale e ultimo, ma non ultimo, nell’ottica di consumo e delle lenti oftalmiche, annoverando numerosi brevetti e innumerevoli successi per chi ha scelto i suoi prodotti. La divisione Vision Care Italia di Zeiss oggi sceglie Havas Life Milano, agenzia multinazionale e multidisciplinare di comunicazione integrata, insieme a Havas PR che affiancherà l’azienda nelle attività di ufficio stampa, per tornare a comunicare il suo brand e i suoi prodotti, espressione di eccellenza e precisione unite a tradizione e ricerca tecnologica. La campagna, pensata per offrire un messaggio emotivo più che funzionale, mira a un coinvolgimento senza precedenti e si rivolge ad un consumatore che pretende l’eccellenza e che deve essere consapevole che le lenti non sono tutte uguali. La direzione creativa è di Marcello Bianca, Francesco Montella ed Emanuele Tragella. La campagna, on air dal 28 dicembre a fine febbraio, prende “vita” sui principali media nazionali tv nei formati 15” e 30”. In linea con l’approccio innovativo che contraddistingue Zeiss, la campagna sfrutterà anche le potenzialità offerte dai new media, in particolare la pagina Facebook “Zeiss Migliore Visione”, oggi forte catalizzatore di interesse per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità per prendersi cura del proprio benessere visivo; sul canale web con una copertura che durerà fino alla fine di marzo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *