Fiat 500 diventa X grazie a una “blue pill” e Filmmaster
Sarà in onda fino al 31 gennaio lo spot dedicato al lancio del crossover Fiat 500X tratto dal video teaser, divenuto nei mesi scorsi uno dei viral più cliccati e condivisi sul web. Da quanto è stato infatti presentato in anteprima al Salone di Parigi, ha raggiunto i 10 milioni di visualizzazioni. Intitolato “Blue pill”, lo spot è in programmazione anche nelle sale cinematografiche, oltre che in tv dove viene proposto nelle versioni da 30” e 45” per accompagnare il lancio commerciale del nuovo modello. Realizzato da TRG – The Richards Group di Dallas e girato nella cornice del borgo toscano di Pitigliano, il commercial racconta con ironia le disavventure di un uomo che si prepara a un appuntamento galante, ma sul più bello la “blue pill” gli scivola dalle mani, vola dalla finestra e arriva nel serbatoio di una 500 facendola diventare in formato X, ovvero grande, potente, pronta all’azione. La cdp è Filmmaster Productions con la regia di Antony Hoffmann.