Imille e K48 per la campagna worldwide che presenta la novità “1930” di Morellato

La vita scorre sulla trama di momenti unici che accendono sorrisi, che si riscoprono negli abbracci, che scivolano in quegli sguardi che sanno ancora prendere per mano i sentimenti. È l’insieme di attimi unici a unire il ricamo della propria vita dove poco a poco i ricordi si svelano, si riaccendono con un profumo, con il colore acceso di un fiore, con la magia di una parola sussurrata insieme ad un dono prezioso. Con questo racconto Morellato celebra la nuova collezione 1930, protagonista al fianco di 3 giovani donne che sanno assaporare le emozioni legate ai ricordi e a vivere i loro gioielli in modo personale. Proprio come i sentimenti che riaffiorano nella mente di ciascuna di loro. Alecio Ferrari  è il fotografo della campagna, realizzata da Imille con la regia di Massimiliano Bomba e la produzione K48. Da settembre la campagna worldwide sarà su in tv, stampa, web, i social del brand (Facebook, Instagram e Youtube).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *