NL&M ancora con Facile.it che sbarca in Sardegna e Sicilia

Dal 23 giugno Facile.it è in televisione con i due nuovi spot “Mi compro una pecora” e “Vi maritate?”, la cui creatività è firmata da Nadler Larimer & Martinelli, mentre la produzione è di The BigMama con la regia di Carlo Sigon. Dopo aver portato il risparmio in Liguria, Toscana, Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, Facile.it raggiunge ora Sardegna e Sicilia. Nel primo caso, la scena si svolge in una strada di campagna, dove quattro amici sono fermi in auto, bloccati da un gregge di pecore. Il guidatore, sconfortato dalla situazione, afferma di voler comprare una pecora al posto dell’auto, lamentandosi dei costi dell’assicurazione. Nel secondo caso, in una tipica piazza siciliana, un ragazzo, seduto al tavolino di un bar, appare visibilmente demoralizzato mentre legge dei fogli. Motivo un ipotetico aumento del preventivo della polizza auto. In entrambi i casi al protagonista viene suggerito di usufruire del risparmio e delle offerte garantite da Facile.it. Anche in questo caso, all’interno dei due spot non mancano gli elementi distintivi del portale, che hanno caratterizzato la comunicazione televisiva del comparatore fin dall’inizio, prime fra tutti la celebre formula magica “Facile.it! Facile.it!, Facile.it!” e la colonna sonora “You Sexy Thing” degli Hot Chocolate. Le campagne sono pianificate contemporaneamente nei format 30’’ e 15’’, sulle reti Mediaset, Cielo, TV8, Sky e Discovery e sui principali canali web a cominciare da YouTube.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *