Virgin Active lancia la piattaforma di allenamento The Grid

Budget Virgin OOH affissioneUna piattaforma di allenamento funzionale, adatta a tutti i livelli di forza fisica, che aiuta a diventare più forti e flessibili: ecco il concept di The Grid, quattro nuovi programmi studiati da Virgin Active e lanciati in Italia nei club di Venezia-Mestre, Genova, Verona e Roma. Per comunicare la novità agli iscritti dei club Virgin Active e stimolare nuove iscrizioni, Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, ha progettato, ha pianificato dal 3 novembre una strategia di comunicazione geolocalizzata che, attraverso l’utilizzo di touchpoint outdoor e digital, raggiunga l’audience di riferimento. Poster impattanti e di grande formato racconteranno The Grid nelle quattro città insieme a un’attività digital concentrata sul territorio con display standard sulle edizioni locali di “Repubblica” (Genova e Roma), “l’Arena” e “La Nuova Venezia”, oltre all’invio di DEM profilate e caratterizzate dal claim “Sei più tosto di quanto pensi”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *