Uno spot emozionale per i bijoux Morellato on air con la cantante Aba

MorellatoIl nuovo spot dei bijoux Morellato ha come protagonista Aba, già finalista della passata edizione di “X Factor”. Il film di 30” sarà on air su Sky, sulle principali testate web, sui social network Facebook e Twitter e sui canali di condivisione YouTube e Smartclip. Quella di “X Factor 8” è una sfida molto importante per i brand Morellato e Sector, che fin dall’inizio nei boot camp e ora nelle puntate live hanno impreziosito sia il look delle ragazze con gioielli delle nuove collezioni di Morellato (orologi e i bracciali componibili Drops come i preziosi bijoux della collezione CuoreMio) sia quelli dei ragazzi (con gli orologi e i gioielli maschili Sector No Limit). Il video è a supporto del contest online www.shineonstage.it, che dà la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per assistere alle prossime puntate del programma e di vincere un gioiello Morellato o Sector.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *