McDonald’s presenta “La sagra” con una campagna firmata TBWA\Italia

mcdonaldsPer il lancio dei nuovi panini con salamella, McDonald’s presenta “La sagra”, una campagna firmata dall’agenzia TBWA\Italia. Ci troviamo in un’allegra festa: si balla, si ride, si scherza, con la tipica atmosfera di una sagra locale. C’è il gusto di stare insieme, di trascorrere momenti di gioia e spensieratezza, di ascoltare musica e di assaporare cibi dal sapore autentico. Siamo calati in una realtà rustica e genuina che solo con le scene finali del film scopriamo essere ambientata in un luogo inaspettato: da McDonald’s. A partire dall’8 ottobre, infatti, i sapori e l’atmosfera tipici di una sagra li ritroviamo anche nei ristoranti McDonald’s grazie ai due nuovi irresistibili panini: salamella con cipolla e senape in grani e salamella con crauti e salsa fumè. E grazie anche ai nuovi irresistibili sfizi: le croccanti patate frisé ed i saporiti triangoli di polenta con crema al gorgonzola. Hanno lavorato all’ideazione della campagna televisiva Moreno De Turco, art director, Mirco Pagano e Stefano Cucinotta, copywriter. Direttori creativi, Rossana Tocchi e Anna Palamà. Direttori creativi esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. La casa di produzione è Filmmaster, con la regia di Federico Brugia. Per i materiali POP, gli art director sono Laura Gamberoni, Davide Di Napoli e Giuliana Smeraldi. Pianificazione media a cura di OMD. La campagna è on air dal 10 al 26 ottobre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *