Coca-Cola light e Moschino presentano la limited edition

Btl Coca ColaDurante la Milano Fashion Week è stata svelata la collaborazione tra il brand Coca-Cola light e la maison Moschino, che ha portato alla realizzazione di una nuova collezione limited edition dal titolo “Coca-Cola light loves Moschino”. Fino a dicembre, le lattine e le bottiglie di Coca-Cola light avranno un look glamour e ironico grazie a tre soggetti originali – Cow Print, Eye Chart ed Hearts – che traggono ispirazione da alcune icone del brand Moschino. Coca-Cola light loves Moschino sarà amplificato da una campagna integrata di marketing e comunicazione con una pianificazione mirata sulle testate cartacee e online del gruppo Mondadori. Contestualmente è stato lanciato il concorso dedicato ai i consumatori, che fino al 31 dicembre permetterà di vincere una t-shirt Moschino al giorno. Il meccanismo è semplice: per provare a vincere sarà sufficiente cercare il codice sotto al tappo delle bottiglie da 500 ml e 1,75 l in tutta Italia (1,5 l per la Sicilia) e tentare la fortuna entrando nel Cola-Cola light Club, registrandosi su www.coca-colalight.it. Sempre fino al 31 dicembre, sarà possibile partecipare all’estrazione di un viaggio a New York per due persone durante la Fashion Week. Inoltre Coca-Cola light ha stretto una collaborazione con la fashion blogger Irene Colzi che si farà portavoce dell’iniziativa sul proprio blog e sui profili social. Irene Colzi sarà anche l’ambassador di un Instagram Photo Challenge Coca-Cola light loves Moschino, invitando i suoi fan a inventare un outfit ispirato alle limited edition e realizzare un selfie da postare su Instagram con l’hashtag #DrinkMoschino. L’agenzia creativa e digital è McCann, la pianificazione è curata da Starcom e le pr da Cohn&Wolfe.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *