A Milano San Carlo inaugura Casa Wacko’s in collaborazione con l’agenzia H-Art

Locandina WackosÈ stato inaugurato ieri sera in piazzale Cadorna a Milano, in anteprima per la stampa, lo spazio che San Carlo dedicato al brand Wacko’s. Per l’intero fine settimana dal 20 al 22 giugno, Casa Wacko’s consentirà a bambini e genitori di entrare nel mondo del celebre e irriverente personaggio degli snack, interagendo con gli animatori e scatenandosi con le burle a lui ispirate Casa Wacko’s ha una superficie di circa 50 mq suddivisa in due aree: la “stanza degli scherzi”, o meglio la cameretta di Wacko’s dove cimentarsi nei giochi proposti dal personaggio e provare in anteprima il nuovo videogame, oltre a partecipare ad alcuni giochi nuovi ed esclusivi guidati dagli animatori. L’altra zona è dedicata all’esposizione e alla vendita della collezione esclusiva di merchandising ispirata all’estate e ai Mondiali di Calcio Brasile 2014, con magliette, felpe, cappellini, cuffie personalizzate e tanto altro ancora. Casa Wacko’s sarà anche il palcoscenico per conoscere i vincitori del “Concorso Mondiale” che, partito a inizio aprile e concluso il 31 maggio, ha dato il fischio di inizio ai Mondiali di Calcio Brasile 2014 con un progetto rivolto a maggiorenni e genitori di un bambino o di una bambina di età compresa fra i 3 e i 14 anni che hanno acquistato almeno un pacchetto di patatine Wacko’s. Concorso e Casa Wacko’s sono stati concepiti, a partire dallo sviluppo del mix strategico tra digitale e unconventional fino alla loro realizzazione e alla gestione dei premi, da H-Art, agenzia di marketing e comunicazione integrata del gruppo WPP.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *