Il rilancio in comunicazione di Paul&Shark passa da Attila&Co.

Budget mov Paul Shark ©Giovanni GastelNuova acquisizione per Attila&Co., che a partire da marzo affianca Paul&Shark nelle attività di comunicazione. Obiettivo dell’incarico affidato all’agenzia diretta da Andreina Longhi e Andrea d’Amico è rafforzare il posizionamento luxury sportswear del brand in Italia e nei principali mercati internazionali di riferimento. Attila&Co. sarà responsabile per la strategia creativa through the line, la rappresentanza del marchio a livello di relazioni pubbliche istituzionali e di prodotto e la realizzazione di progetti di product marketing e in-store events e la pianificazione pubblicitaria in Italia. In aprile è stata lanciata la campagna tattica a supporto della capsule collection di luxury polos realizzata per celebrare le aperture di cinque nuove boutique a Forte dei Marmi, Ischia, Taormina, Capri e Porto Cervo. Per comunicare le nuove aperture, Paul&Shark ha dedicato una polo in edizione limitata a ciascuna località, ispirandosi ai simboli che le caratterizzano: il pino marittimo per Forte dei Marmi, i limoni per Capri, il mirto per Porto Cervo, le arance di Taormina e la bouganville per Ischia. Con le foto di Giovanni Gastel, la campagna ha come protagoniste le cinque polo indossate da un modello, ambientato su uno sfondo marino che richiama il mondo di riferimento del marchio e le esclusive location a cui è ispirata la campagna. Il soggetto di campagna ruoterà in pianificazione seguendo il piano aperture dei negozi. La capsule sarà celebrata anche durante Pitti Immagine, durante il quale Paul&Shark realizzerà un evento in partnership con GQ Italia presso il proprio negozio di Firenze. La campagna sarà pianificata sui principali quotidiani nazionali e periodici di settore. La pianificazione è a cura di Attila&Co.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *