Fineco, 4 nuovi modi per essere semplice

Nell’ambito della campagna “Semplice come immaginare”, FinecoBank ha arricchito la sua comunicazione con 4 nuovi film di breve formato, focalizzati sui suoi prodotti di Banking e Investing.

Il cuore della comunicazione è sempre la semplicità, ormai diventata una property del brand e del suo modo di proporsi alle persone.fineco

I quattro filmati catturano un momento dell’interazione tra il consulente Fineco e il suo cliente, un frammento della conversazione dove il primo illustra al secondo la semplicità dei prodotti della banca attraverso il paragone con azioni altrettanto semplici da eseguire, come prendere un caffè o bere un bicchiere d’acqua.

Ai film hanno lavorato la copywriter Marta Agostini e l’art director Salvatore Zanfrisco, sotto la direzione del direttore creativo esecutivo Sergio Spaccavento e del direttore creativo associato Andrea Stanich.

La casa di produzione è Movie Magic e il regista Davide Agosta.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *