Twinings, gara per il nuovo format creativo

TwiningsSecondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, sarebbe in corso di svolgimento una gara per rivedere il format pubblicitario di Twinings, azienda britannica specializzata nella produzione di tè.

Quattro le agenzie chiamate a partecipare alla preconsultazione , tra cui Saatchi & Saatchi, 1861united e M&C Saatchi. Lorenzo Marini e Associati, che aveva vinto la gara creativa indetta dal brand britannico nel 2010 e che negli ultimi tre anni ha firmato lo spot in cui le bustine di tè piovevano dal cielo raccontando la personalità del brand, avrebbe invece declinato l’invito.

Distribuita dal 2010 in Italia da Loacker, oggi Twinings è presente con i suoi prodotti – quasi 200 differenti miscele di tè – in 115 paesi. Nel mercato italiano vengono offerte oltre 50 referenze: dai tè neri ai tè verdi, dai tè aromatizzati alle tisane, agli infusi a base di erbe o frutta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *