San Carlo con Team Italia anche nel 2014

san_carloLa Federazione Motociclistica Italiana ha annunciato la formazione del San Carlo Team Italia per la nuova stagione agonistica 2014. Pur tremendamente colpita dalla recente scomparsa di Doriano Romboni, che doveva ricoprire il ruolo di direttore sportivo del team, la FMI ha allestito la squadra che affronterà gli impegni agonistici del 2014.

“Nel suo più sentito ricordo – si legge in una nota -, il ruolo di direttore sportivo resterà ‘ad honorem’ e alla memoria di ‘Rambo’, per continuare nel suo nome, nel segno della sua amicizia e dei suoi insegnamenti”.

La responsabilità dell’intero progetto è confermata ad Alfredo Mastropasqua, mentre arriveranno Virginio Ferrari nel ruolo di team manager e Carlo Pernat in qualità di responsabile delle relazioni esterne e della comunicazione. Nel Campionato del Mondo Moto3 i piloti saranno Andrea Locatelli e Matteo Ferrari, entrambi su Mahindra.

Il programma del San Carlo Team Italia si conferma anche nelle gare delle derivate di serie, dove nel ruolo di direttore sportivo è confermato Cristiano Migliorati. Nella categoria Superstock 600 saranno impegnati Marco Faccani ed Andrea Tucci, entrambi su Kawasaki.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *