Morando è Official Partner del Giro d’italia 2018

Morando, storica azienda piemontese, pioniera del pet food in Italia, ha recentemente siglato un accordo con Rcs Sport per la sponsorizzazione ufficiale del Giro d’Italia, evento sportivo a livello nazionale e internazionale seguito sia dagli appassionati di ciclismo, sia da un pubblico trasversale. Un’operazione importante per Morando, che da settembre ha un nuovo direttore generale, Giuliano Rombolà, figura strategica scelta dalla famiglia Morando per la crescita e lo sviluppo dell’azienda nel mercato del pet food. «Abbiamo un duplice obiettivo – ha dichiarato Giuliano Rombolà -, aumentare l’awareness presso il pubblico dell’azienda, nota per i brand Migliorcane e Migliorgatto, Miocane e Miogatto, ed esprimere con passione la nostra scelta di essere a fianco degli animali.  Da sempre li amiamo, riconosciamo il loro importante ruolo sociale e crediamo nell’alimentazione come fonte primaria  del loro benessere». Per questa 101esima edizione del Giro d’Italia in partenza il 4 maggio, Morando come official partner sarà presente lungo il percorso con attività di charity e di engagement del pubblico in ogni tappa, in partenza e in arrivo, nei villaggi e in carovana con un mezzo brandizzato. La salute degli animali rimarrà il fil rouge di tutte le attività di comunicazione di Morando, dalla importante campagna stampa e sui social network agli allestimenti on the road lungo il percorso del Giro, dagli stand di intrattenimento e hospitality presenti in ogni tappa.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *