Al via il programma fedeltà TotalErg per i titolari di card Intesa Sanpaolo, comunica Adacto

TotalErg

Intesa Sanpaolo e TotalErg hanno siglato un accordo di collaborazione, che riconosce ai clienti del gruppo bancario uno sconto sul rifornimento di carburante e l’accesso a promozioni dedicate.

Il cliente può beneficiare di tutti i vantaggi del Programma Fedeltà di TotalErg, direttamente attraverso la propria carta di pagamento emessa da una delle banche del gruppo Intesa Sanpaolo.

Dal momento dell’adesione al programma, completamente gratuita, sulla carta di pagamento del cliente sarà infatti attivato il Box Più: un “borsellino virtuale” su cui accumulare, a ogni rifornimento, sconti sul carburante, punti per premi utili e minuti di telefonate ERG Mobile.

L’accordo prevede anche una speciale promozione di benvenuto che consente di accumulare fino a 18 euro di sconto carburante nei primi tre mesi. In più, nel mese di dicembre, tutti i i titolari di carte del Gruppo Intesa Sanpaolo che avranno attivato il “Box Più” sulla propria carta potranno partecipare a un concorso, con la possibilità di vincere il proprio rifornimento presso le stazioni di servizio TotalErg.

L’iniziativa è supportata da un piano di comunicazione congiunto, a cura dell’agenzia Adacto, basato sul claim “Hai già in mano la carta per ottenere lo sconto” e vedrà coinvolte le reti commerciali di TotalErg e di Intesa Sanpaolo.

L’agenzia ha curato tutto il percorso di comunicazione che si snoda sia nei contact point fisici, attraverso la realizzazione di materiali BTL (affissioni, brochure, volantini ecc.), sia in quelli virtuali con skin, video animazioni ed una strategia di seeding pensata ad hoc per i principali social network (Facebook, Twitter, Youtube).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *